Biglietti Omaggio!

IRON MAIDEN WORLD CONVENTION

Genova Porto Antico Arena del Mare

Sabato 11 Luglio 2009

Iron Maiden World Convention: le 3 migliori Tribute band della scena europea, con special guest Dennis Stratton, primo chitarrista di I. M. una scenografia real “Maiden style” con la mascotte Eddie, stands del merchandising, fan’s club., drink & food!!

Tutto in una sera nella suggestiva e splendida cornice dell’Arena del Mare al Porto Antico di Genova, uno degli open air più belli della stagione estiva italiana.

Un evento capace di calamitare tutti i fans della Vergine di Ferro e gli amanti delle sonorità hard and heavy!

Nel momento in cui gli Iron Maiden stanno vivendo, a trent’anni dalla loro nascita, un momento di incredibile successo planetario, così come film Flight 666 da poco uscito su di loro, la World Convention propone un bill formato dalle migliori Maiden tribute band di tutta Europa, che si esibiscono on stage proponendo un lungo set musicale dedicato alla musica dei Maiden.

Concerti in cui le tribute band eseguono i successi planetari della musica di Steve Harris e Bruce Dickinson ma anche quei pezzi che gli stessi Maiden hanno eseguito raramente dal vivo.

Protagonisti Neighbour Of The Beast, la migliore band tedesca in ambito Maiden tribute, gli ungheresi Iron Maidnem, altra band di grandissimo spessore che nel proprio paese ed in tutta l’Europa dell’Est, è conosciuta come una delle migliori espressioni tributo alla Vergine di Ferro.

A completamento i nostrani Clairvoyants, unica band italiana ad aver partecipato ad una edizione straniera della World Convention (Olanda 2008).

Cameo della Iron Maiden World Convention sarà la partecipazione di Dennis Stratton, primo grande e geniale chitarrista della line up originale degli Iron Maiden che sull’album d’esordio ha firmato, insieme a Steve Harris, alcuni brani storici della band inglese.

Scenografia e palco non sono da meno, trasformandosi per una notte in modo da far sembrare a tutti i fans di essere ad un vero concerto dei Maiden, incluso il gigante di Eddie, a mascotte dei Maiden ideata dal disegnatore Derek Riggs , con le sue apparizioni on stage durante le performance delle tre band!

Ma non finisce qui! Metallus e Lunatik !

Per vincere l’ingresso gratuito manda i tuoi dati personali all’indirizzo concorsi@metallus.it e in bocca al lupo!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login