Beyond The Black: la tour edition di “Lost In Forever”

Comunicato Stampa:

I BEYOND THE BLACK E UDR MUSIC/WARNER ANNUNCIANO CHE IL 13 GENNAIO 2017 VERRA’ PUBBLICATO  “LOST IN FOREVER“!!!

Stratosferici? I Beyond The Black lo sono certamente, e con la nuovaincredibile formazione la loro ascesa nel panorama musicale è assicurata! La nuova line-up della band vede la iper-dinamica vocalist Jennifer Haben accompagnata da Christian Hermsdörfer (chitarra & cori), Tobias Lodes(chitarra & cori), Jonas Roßner (tastiere), Stefan Kerkenhoff (basso) and Kai Tschierschky (batteria).

A Novembre 2016 i Beyond The Black inizieranno il loro tour da headliner, ed apriranno alcuni concerti degli Scorpions in Germania e Francia. Dopodiché, a Gennaio e Febbraio 2017, si uniranno ai Powerwolf & Epica per una serie di concerti in tutta Europa toccando l’Italia con uno show al Live Club di Trezzo il 18 Gennaio

Per celebrare degnamente il loro tour, il 13 Gennaio 2017 verrà pubblicata una “International Tour Edition” di Lost in Forever” che contiene quattro brani inediti “The Other Side”, “Dim The Spotlight”, “Our Little Time” e “Rage Before The Storm”.

unnamed

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login