Belphegor: la nuova versione del singolo “Necrodaemon Terrorsathan”

Comunicato stampa:

BELPHEGOR pubblicheranno la ristampa del loro album del 2000, “Necrodaemon Terrorsathan”, il 6 novembre su Nuclear Blast. Vent’anni dopo la sua uscita, il terzo disco in studio della band black death metal ritorna in vita in versione rimasterizzata.

Oggi il gruppo dà un assaggio di questa sinistra risurrezione attraverso l’incredibile video della title track in nuova versione riregistrata. La canzone “Necrodaemon Terrorsathan” è disponibile in digitale.

Helmuth dichiara:

In questi tempi così incerti per il mondo intero, noi continuiamo a glorificare il Totentanz pandemoniaco con la riregistrazione della title track, ‘Necrodaemon Terrorsathan’. È una manifestazione di diabolico death metal nella sua essenza più pura. Vent’anni dopo la sua pubblicazione originaria, è un omaggio per l’orda che supporta i BELPHEGOR, rendendoci possibile di essere ancora qui, portentosi e più forti che mai. Ave a voi!

A settembre 2017, i BELPHEGOR hanno pubblicato l’ultimo album in studio “Totenritual”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login