Be’Lakor: a giugno il nuovo album, “Vessels”; tutti i dettagli

I Be’Lakor pubblicheranno il loro nuovo e quarto album, intitolato “Vessels“, il prossimo 24 giugno tramite la Napalm Records.

La band ha commentato:

“Vessels” è il prodotto di un duro lavoro durato oltre un anno. Senza dubbio è stato l’album più complesso da realizzare. E’ molto più ricco e complesso dei suoi predecessori. Ci sono parti suonate come i fan dei Be’Lakor conoscono, mentre altre parti potrebbero sorprendere qualcuno. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la musica emozionante e variegata, per noi prima di chiunque altro. “Vessels” è il nostro primo concept album e questo ha fatto sì che nei testi mettessimo davvero tutti noi stessi. Speriamo che i nostri fan apprezzino tanto quanto apprezziamo noi!

La track list e l’artwork:

1. Luma
2. An Ember´s Arc
3. Withering Strands
4. Roots to Sever
5. Whelm
6. A Thread Dissolves
7. Grasping Light
8. The Smoke Of Many Fires

Be'Lakor - Vessels

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login