Bejelit: concerto acustico con quartetto d’archi

I Power/Thrash metallers Bejelit saranno protagonisti di un evento del tutto speciale che si terrà il prossimo 6 ottobre presso il Palacongressi Salina di Arona (NO), sulle sponde del Lago Maggiore. La band si esibirà infatti in un concerto acustico, accompagnata da un quartetto d’archi, durante il quale proporrà i brani più belli della loro discografia. Ad arricchire la performance, oltre al prestigio della location, vi saranno spettacolari giochi di luce, proiezioni e cori maestosi. Di seguito tutte le info relativo all’evento, di cui si parlerà ampiamente in una conferenza stampa alla quale sarà presente la band stessa e che si terrà mercoledì 4 luglio alle ore 18 presso l’Hotel Atlantic di Arona.

Si ricorda inoltre che Emerge’, l’ultimo album dei Bejelit, pubblicato da Bakerteam Records, è stato mixato presso i rinomati Sonic Pump Studios finlandesi da Nino Laurenne (Apocalyptica, Ensiferum, Sonata Arctica, Amorphis), mentre il bellissimo artwork è stato curato da Seth Siro Anton (Paradise Lost, Exodus, Moonspell, Kamelot).

La band continua intanto la massiccia serie di concerti che, come da tradizione, li vedrà promuovere i nuovi brani nella dimensione che è a loro più congeniale, ovvero calcando le assi di un palco. Tornati da breve da un tour europeo con i maestri del Symphonic Metal Rhapsody, i Bejelit sono stati protagonisti del recente Metalfest croato insieme a nomi del calibro di Megadeth, Blind Guardian, In Extremo, Kreator, W.A.S.P. e Dark Tranquillity, fra gli altri. Tutte le prossime date sui canali ufficiali della band, indicati anch’essi di seguito.

LA MUSICA IN SPETTACOLO 2012
Quando Il Rock Incontra La Musica Classica
Inizio Spettacolo h. 21,15
Posto Unico
Ingresso intero € 15,00
Ridotto € 12,00 (STUDENTI UNDER 18-OVER 65 – ASSOCIATI ASCLAMA)

PREVENDITA E INFO SU CIAO TICKETS: http://www.ciaotickets.com/node/1438?mini=calendar/1438/2012-10
Evento in collaborazione con : The Guinness Bistrot Arona

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login