Bejelit: cambio nella line up, nuovo video ed EP acustico in uscita

Riceviamo e pubblichiamo:

Ad un anno esatto dall’uscita del loro ultimo lavoro i Bejelit tornano con tante novità.
Prima tra tutte il cambio nella line up: dopo 10 anni per ragioni personali i Bejelit si salutano con il loro storico bassista Giorgio Novarino, augurandogli ogni bene per il suo futuro. Entra nella band il giovanissimo Luca Negro, bassista dei The Ritual e della deathcore band Hatetyler, che ha già condiviso il palco con i Bejelit durante diverse date dell’Emerge tour 2012.

Inoltre i Bejelit per festeggiare il compleanno di “Emerge” e del loro tour presentano il loro nuovo video tratto dal brano “We Got The Tragedy“. Il video è stato diretto da Gianni Galli (già autore del video di Bejelith e Saint From Beyond). Le riprese si sono svolte durante il release party presso il RNR Arena di Romagnano Sesia, durante il tour con i Rhapsody Of Fire e al festival estivo Rock Inn Somma.

Non paghi di novità i Bejelit hanno appena concluso le registrazioni di un originale EP acustico che uscirà il 25 aprile, in una tiratura limitata di 200 copie in digipack numerate. La band apre fin da subito la prevendita speciale (che comprende diversi pacchetti) che è possibile trovare all’indirizzo www.bejelit.com e su facebook www.facebook.com/bejelit o scrivendo più semplicemente a merch@bejelit.com.

L’EP che si intitolerà “Don’t Give Up” conterrà la seguente tracklist

Emerge
Don’t know what you need
Saint from beyond
Death trip serenade
We Got the Tragedy
Dancerous
Piano meedley

Bejelit

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login