Behemoth: Nergal non farà da giudice nella prossima edizione di “The Voice Of Poland”

C’era da aspettarselo, altra benzina sul fuoco per Nergal, frontman del gruppo polacco Behemoth. Infatti è stata presa una decisione riguardante la prossima edizioni di The Voice Of Poland, che come ormai ben saprete Nergal ora ne fa il giudice esprimento pareri sugli aspiranti cantanti che vengono provinati. Tutto questo dopo un nuovo “scandalo” secondo la stampa polacca; durante il concerto dei Times New Roman, un’altra band polacca, mentre i componenti presenti sul palco in sedia a rotelle vestivano pigiani ospedalieri, fingendo si essere dei pazienti di un ospedale, fa la sua comparsa sul palco Nergal in versione prete, che imponendo le mani sui diversamente abili membri dei Times New Roman, li guarisce facendoli rialzare dalle sedie a rotelle dandone la possibilità di aprire lo show.
L’ultima puntata della stagione di The Voice Of Poland , con Nergal come giudice, sarà trasmessa la prima settimana di Dicembre, da quel momento non si vedrà più il cantate nel programma.

Però i fans avranno ancora la possibilità di vederlo.. eh si, al Full Of Hate tour 2012, che avrà due tappe in Italia, accompagnati da band di tutto rispetto:

CANNIBAL CORPSE & BEHEMOTH
+ Legion Of The Damned
+ Misery Index
+ Suicidal Angels
+ Special Guest
16.02.2012 TREZZO SULL’ADDA (MI) live club
21.02.2012 BOLOGNA estragon

Biglietti in vendita già sul circuito Ticket One.
Prezzi: 25 euro + diritti di prevendita / 30 euro in cassa la sera dello show

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login