Behemoth: Nergal ci dice “Screw The Cancer”; il video dell’iniziativa e le t-shirt

Non occorre ricordare il recente passato di Nergal, trovatosi a combattere il cancro che lo ha tenuto distante dai palchi e dai Behemoth per diverso tempo. Dopo un nuovo album e numerosi tour, Nergal ha deciso di fare qualcosa per aiutare chi, come lui, sta passando attraverso il terribile percorso di lotta e possibile guarigione contro questo male.

Il frontman dei Behemoth ha quindi deciso di supportare l’iniziativa chiamata Screw The Cancer. Screw The Cancer è fondamentalmente una piattaforma web in cui le persone possono donare e supportare quelli che vengono chiamati gli “Hero“, persone comuni affette dal cancro e in forte necessità economica per affrontare le adeguate terapie. Una sorta di crowdfunding a fin di bene.

L’iniziativa non è frutto di Nergal, ma è stata creata una t-shirt dedicata al mondo metal che presenta lo slogan dell’iniziativa #ScrewTheCancer e l’eloquente messaggio: “METAL FANS FUCK THE CANCER“.

Questo il video in cui Nergal presenta l’iniziativa.

BEHEMOTH! NERGAL #screwthecancer from Miguel Michaud on Vimeo.

 

Al momento sul sito web di Screw The Cancer non abbiamo trovato la possibilità di acquistare la maglia, ma presumibilmente sarà possibile comprarla durante il tour della band che passerà in Italia giovedì prossimo al Live Club di Trezzo.

Mandiamo a fanculo tutti insieme il cancro!

Screw The Cancer

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login