Behemoth: il video ufficiale del brano “Thy Becoming Eternal”

I BEHEMOTH pubblicheranno il loro dodicesimo album in studio, “Opvs Contra Natvram“, il 16 settembre tramite Nuclear Blast Records. Il video ufficiale del quarto singolo, “Thy Becoming Eternal“, prodotto dall’animatore Ruben Fro, può essere visto di seguito.

Il frontman dei BEHEMOTH Adam “Nergal” Darski commenta: “Legions! La nostra nuova offerta da ‘Opvs Contra Natvram‘ — ‘Thy Becoming Eternal‘. Come sempre, stiamo cercando di mantenere le cose fresche! Il video è stato prodotto dal talentuoso animatore giapponese Ruben Fro , che ha creato questo epico paesaggio in CG per il nostro stoico guerriero. La canzone stessa è una bestia veloce e furiosa con un finale roboante, sicuramente una delle canzoni più intense nel catalogo dei BEHEMOTH. Fateci sapere se siete d’accordo!”

I dieci capitoli di furia che compongono “Opvs Contra Natvram” sono stati scritti e registrati nel corso di un anno molto strano per il globo, una situazione che non ha fatto che aumentare il livello di abilità presente in questi 43 minuti e 15 secondi di collera bruciante. Come per le precedenti uscite in studio, “Opvs…” è stato prodotto dai BEHEMOTH, con il missaggio curato dall’acclamata leggenda dello studio Joe Barresi (NINE INCH NAILS, TOOL, QUEENS OF THE STONE AGE, ALICE IN CHAINS).

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Post-God Nirvana
02. Malaria Vvlgata
03. The Deathless Sun
04. Ov My Herculean Exile
05. Neo-Spartacvs
06. Disinheritance
07. Off To War!
08. Once Upon A Pale Horse
09. Thy Becoming Eternal
10. Versvs Christvs

Ricordiamo che i Behemoth torneranno in Italia insieme ad Arch Enemy e Carcass il prossimo 12 ottobre per una data live all’Alcatraz di Milano.

La data inizialmente prevista per il 13.10.2021 è posticipata come segue:
12.10.2022 MILANO, Alcatraz – Milano
 
I biglietti acquistati per il concerto del 13.10.2021 restano validi per il concerto del 12.10.2022
Prezzo del biglietto in prevendita: € 45,00 + d.p.
 
Apertura porte: ore 17.30
Inizio concerti: ore 18.00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login