Header Unit

Behemoth: “il nuovo album sarà spettacolare”, parola di Nergal

Nuovi sviluppi relativi al nuovo album dei Behemoth. Il frontman della black metal band polacca, Adam “Nergal” Darski, in una recente intervista rilasciata a Metal Hammer ha dichiarato che il suo side project Me And That Man ha influito positivamente sulle sue capacità creative imprimendo nuova ispirazione nello scrivere nuova musica:

I Behemoth sono in fase di scrittura e io mi sento molto creativo ultimamente. Dopo essermi dedicato ai Me And That Man, ho provato una gran voglia di ritornare a scrivere nuova musica per la mia band. Il nuovo album parte da ciò che abbiamo realizzato con The Satanist, ma incorpora nuove sonorità e nuovi elementi. Abbiamo già terminato di scrivere alcune canzoni; altre sono in fase embrionale. Non abbiamo fretta. Vogliamo essere sicuri che tutti si trovino sulla stessa lunghezza d’onda, tutti sono felici del metodo che stiamo portando avanti e siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo. A tutti coloro a cui non piace il mio side-project dico solo di stare tranquilli. I Behemoth stanno andando bene e scommetto che le cose miglioreranno; siate pazienti. Avevo bisogno di fare qualcosa di diverso per tornare di nuovo con la band madre e realizzare qualcosa di spettacolare.

Nergal ha inoltre postato sulla sua pagina Instagram una foto dalla quale si evince il work-in-progress della nuova release in un’atmosfera molto rilassata:

Mixing @behemothofficial live album…

Un post condiviso da Adam Nergal Darski (@nergal69) in data:

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login