Behemoth: commenti sul prossimo album

Behemoth: commenti sul prossimo album

Behemoth

La band polacca Behemoth, dopo aver terminato il tour “Full Of Hate” in Europa, è attualmente in America per il “Decibel Magazine Tour”, accompagnati da Watain, The Devils Blood e In Solitude.
Il frontman e chitarrista, Nergal, ha rilasciato un’intervista a Metal Blast, nel quale svela svariati dettagli sul nuovo album in programma:

Stiamo facendo parecchie cose al momento, dunque ora non c’è tempo per sedersi e comporre. Comunque posso dirvi che ci sono almeno tre o quattro abbozzi, solo delle idee di base e riff principali. Lavoreremo su di questi, dunque circa un terzo dell’album è in corso di scrittura. Dobbiamo solo entrare nuovamente nella fase creativa e iniziare a lavorarci. Nessuna fretta. Quando uscirà, uscirà e sarà fottutamente supremo ” … ” Tutti i prossimi album dei Behemoth saranno una sorpresa e non saranno mai uguali. La release oer il nuovo disco sarà comunque verso la metà del 2013. Ora stiamo dando il massimo coi nostri tour, in molti paesi e territori, così da divulgare le nostre parole, idee e messaggi “.

Altro...

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login