Behemoth: “Ci sarà nuova musica”, parola di Orion, ma con calma

I fan dei Behemoth si staranno domandando se la band stia lavorando a un nuovo album, considerato che Q”The Satanist” è uscito ormai più di due anni fa. Il bassista Orion, nel corso di una recente intervista, ha quindi spiegato che la band sta effettivamente componendo nuova musica, ma che a quanto pare c’è l’intenzione di prendersela con calma.

Vogliamo fare un nuovo album dei Behemoth? Certo che sì, è la nostra vita, ma avremo bisogno di un po’ di tempo prima di pubblicarlo, abbiamo appena iniziato tutti i lavori. Ecco perchè abbiamo deciso di terminare il tour di “The Satanist” per la fine dell’anno, poi probabilmente ci prenderemo quattro o cinque mesi di pausa da tutto quello che gira attorno ai Behemoth. Questa è la nostra mentalità, anche se a dire il vero potrebbe anche cambiare domani. Ci sarà nuova musica. Stiamo componendo anche adesso on the road. Quando abbiamo tempo, mettiamo insieme le nostre idee, ma non incideremo un disco perchè “dobbiamo”. Co dovranno essere i tempi giusti per tutti noi, ma ci sarà nuova musica.

Behemoth

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login