Behemoth: annunciano la tour edition di “I Loved You At Your Darkest” prima del tour con gli SLIPKNOT

Comunicato Stampa:

Dopo avere pubblicato il loro disco più avvincente di sempre, “I Loved You At Your Darkest”, i BEHEMOTH tornano di nuovo per diffondere il verbo profano. A gennaio 2020, la band pubblicherà “I Loved You At Your Darkest Tour Edition”, una perla nera nella loro discografia, comprendente la tracklist di “I Loved You At Your Darkest” con un nuovo artwork opera di Nicola Samori e in aggiunta un’esclusiva sessione a BBC Radio 1 e un inedito documentario, “Thou Darkest Art”, tratto dalla mostra in una galleria d’arte a Londra dell’anno scorso. Le canzoni registrate per BBC Radio 1 usciranno in digitale il 10 gennaio, prima dell’apparizione dei BEHEMOTH nel tour europeo degli SLIPKNOT. L’EP digitale anticipa “I Loved You At Your Darkest Tour Edition”.

Per sottolineare l’essenza dei BEHEMOTH sul palco, viene pubblicato il video di “Wolves Ov Siberia” – Radio 1 session. La canzone registrata per il programma di Dan Carter, BBC Radio Rock Show, è uno sguardo nuovo a dei BEHEMOTH in una situazione più naturale e lontana dal fuoco e dal caos.

“I Loved You At Your Darkest” è una pietra miliare nella storia dei BEHEMOTH, essendo non solo il disco di maggior successo del gruppo, ma anche un capolavoro audiovisivo: dal dettagliato artwork blasfemo alle canzoni feroci, ma al tempo stesso profondamente emozionanti, i BEHEMOTH hanno nuovamente giocato col fuoco, dando alle fiamme il bigottismo intransigente della cristianità. Ora il disco rinasce come tour edition. Maggiori informazioni saranno svelate a breve.

Di recente la band ha annunciato la propria partecipazione al tour europeo degli SLIPKNOT “We Are Not Your Kind Tour. Unica data italiana l’11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Assago (MI).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login