Behemoth: al lavoro sul nuovo album

Nergal ha rivelato che sta lavorando su nuovo materiale per i Behemoth. Secondo una recente intervista, l’album dovrebbe avere delle influenze post-punk.

I classici hanno la forza di farti tornare alle origini come un boomerang. Funziona così. A volte navigo tra la musica e capita che torni ai classici, heavy metal, punk o goth. Non sono un grande fan del gothic ma i Fields Of The Nephilim sono un classico.

Capita ogni tanto che li riscopra. Lo stesso vale per band come Bauhaus e Siekiera.. può essere qualsiasi cosa come i Sabbath o David Bowie che fa un nuovo album. E’ una forte ispirazione, anche per musica pesante come la nostra. A volte non è un’ispirazione diretta al punto da sentirmi cantare roba avant garde; non sono quel tipo di cantante. Non sarei sorpreso se nel nuovo album dei Behemoth sentirai delle influenze post-punk, soprattutto per quanto riguarda il beat.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login