Beautiful Creatures: il secondo album “Deuce” in arrivo in versione rimasterizzata

I Beautiful Creatures hanno annunciato che il loro secondo album di studio, intitolato “Deuce” e pubblicato per la prima volta nel 2005, verrà riedito in una speciale versione deluxe, remixata e rimasterizzata.
Questa nuova edizione verrà pubblicata a Marzo di quest’anno e conterrà le tracce presenti nella versione giapponese e in quella americana. L’edizione sarà completata da un nuovo artwork.

Ecco quanto dichiarato dal bassista e fondatore della band, Kenny Kweens:

“A differenza del nostro album di debutto, Deuce non è mai stato pubblicato in versione digitale ed era quasi impossibile da trovare in formato fisico a causa di tutti i cambiamenti occorsi nell’industria musicale. Non vediamo l’ora che tutti possano ascoltare quest’album così come doveva essere all’inizio a livello sonoro.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login