Beasto Blanco: prime due date italiane di sempre della band con Chuck Garric e Calico Cooper!

Comunicato stampa:

Americani, fondati da CHUCK GARRIC, bassista di ALICE COOPER, il chitarrista CHRIS LATHAM e la tastierista-vocalist TIFFANY LOWE, già con Alice Cooper stesso, GENITORTURERS e COMBICHRIST.
Il combo, per questa tournèe, annovererà anche la stessa figlia di Alice Cooper, CALICO COOPER: l’impronta di Alice è ovunque, e forte è il richiamo a lui anche nel sound della band: un hard rock carichissimo, suonato impeccabilmente, fortemente teatrale ed orecchiabile.

La band si esibirà per la prima volta in Italia nelle date di MERCOLEDì 12 FEBBRAIO al Fuorionda di Cura Carpignano (PV)e GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO, all’UFO di BRUNICO (BZ).

Beasto Blanco

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. LETICIA

    La prima data dei BEASTO BLANCO sarà al FUORIONDA live (Cura Carpigngno,Pavia) !!!

    http://www.ratpakrecordsamerica.com/beastoblanco

    Reply
    • Selene Farci

      Ciao Leticia, grazie per la segnalazione.
      Avevo riportato semplicemente un comunicato stampa e non era stata segnalata la data al Fuorionda. Ho provveduto immediatamente all’aggiornamento dell’articolo. Grazie

      Selene Farci

      Reply (in reply to LETICIA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login