Beartooth: una maglietta per raccogliere fondi per le vittime della strage di Orlando

Arriva un’altra iniziativa di beneficenza da parte di una heavy metal band a favore delle vittime della violenza. I Beartooth hanno infatti comunicato tramite i canali social di avere messo in vendita una t-shirt il cui ricavato sarà destinato interamente a un fondo a favore dei famigliari delle vittime della strage al Pulse Nightclub di Orlando di sabato scorso. La maglietta si può acquistare presso il sito internet dei Beartooth al prezzo di 20 dollari.
Nei mesi scorsi, fra le iniziative analoghe, i Saxon avevano ad esempio realizzato un’altra maglietta, dedicata alle vittime del Bataclan e a Nick Alexander in particolare.

beartooth1

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login