Bay Fest 2022: aggiunti i Sick Of It All

Comunicato stampa:

11-12-13-14 AGOSTO

BAY FEST 2022   

C/O PARCO PAVESE – BELLARIA IGEA MARINA

CON

SICK OF IT ALL – THE HIVES – THE INTERRUPTERS – CIRCLE JERKS – MILLENCOLIN and more…

A seguito dell’improvvisa cancellazione dei Bad Religion, che non saranno più presenti al festival per un problema famigliare, entrano in scaletta i Sick Of It All.

C’è la possibilità di rimborso per 48 ore solo per il DAY 1, cioè l’11 Agosto 2022, per le persone che non sono più interessate alla giornata.
Si potrà quindi richiedere il rimborso entro e non oltre le ore 14 di Domenica 7 Agosto. Tutti gli altri i biglietti rimangono validi.

11 AGOSTO

****** I BAD RELIGION ANNO ANNULLATO TUTTO IL TOUR ESTIVO EUROPEO.

Si inseriscono in scaletta I Sick Of It All che ritornano da protagonisti dopo l’indimenticabile esibizione del 2019. I S.O.I.A sono una delle band di riferimento dell’hardcore “New York” e dopo oltre 3 decadi, continuano a manternee altissima la loro reputazione di live band pazzesca e unica. Sono una figura di spicco della scena hardcore punk americana, dalla loro nascita ad oggi, dopo dodici album in studio, i Sick of It All si presentano ogni volta sul palco con energia e intensità straordinarie che li rendono unici nel loro genere. 

FLOGGIN MOLLY  

THE BOUNCING SOULS
SICK OF IT ALL

FLATLINERSz

GET DEAD

THE LOVE CHEATERS

12 AGOSTO

THE INTERRUPTERS

MILLENCOLIN 

SATANIC SURFERS

IGNITE

THE LAST GANG   

G.U.N Inc

13 AGOSTO

THE HIVES 

CIRCLE JERKS

NO FUN AT ALL

STRUNG OUT  

RAW POWER

ACID BRAINS

14 AGOSTO

ANTI FLAG

Al termine del concerto largo al primo “POOL PARTY” della storia del Bay Fest, una festa di chiusura con dj set d’eccezione!

11,12,13,14 AGOSTO 2022    

IL FERRAGOSTO PUNK ROCK ITALIANO

PARCO PAVESE – BELLARIA IGEA MARINA | RIMINI

Per informazioni         www.bayfest.it

Prevendite disponibili singole giornate & Abbonamento 

Per informazioni          www.hubmusicfactory.com

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login