Battlefield Metal Fest: gli orari dei meet & greet con le band

Comunicato stampa:

Ve li avevamo promessi ed eccoci qua! Abbiamo il piacere di comunicarvi che Blind Guardian, Ensiferum, Turisas e Firewind saranno a vostra disposizione per un Meet&Greet gratuito e pubblico: tutti i presenti avranno quindi la possibilità di incontrare le band per saluti e autografi.
Purtroppo i Grave Digger, che avevano dato disponibilità, sono stati costretti a non aderire per via delle tempistiche strette dovute ad altri impegni.
Per garantire che ognuno di voi possa partecipare vi preghiamo di seguire queste semplici regole:
– UN SOLO OGGETTO DA FAR AUTOGRAFARE A PERSONA (presto sarà comunicata la lista degli oggetti non consentiti)
– NO FOTO: ci penserà il nostro fotografo a catturare i vostri momenti che poi ritroverete su una apposita galleria sulla pagina dell’evento.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login