Battle Beast: primo trailer dell’album “No More Hollywood Endings”

Comunicato stampa:

Gli heavy metallers finlandesi BATTLE BEAST pubblicheranno il loro quinto album in studio “No More Hollywood Endings” il 22 marzo su Nuclear Blast Records. Dopo avere presentato la title track alcuni giorni fa, la band oggi introduce il primo trailer relativo alle registrazioni dell’album.

Il video ufficiale di ‘No More Hollywood Endings’ è stato diretto da Markus Nieminen e prodotto da Oy Routafilmi AB / Tuotantoyhtiö Legenda.

“No More Hollywood Endings” – Track List:
01. Unbroken
02. No More Hollywood Endings
03. Eden
04. Unfairy Tales
05. Endless Summer
06. The Hero
07. Piece Of Me
08. I Wish
09. Raise Your Fists
10. The Golden Horde
11. World On Fire
Bonus Tracks (DIGI and 2LP only!)
12. Bent And Broken
13. My Last Dream
 
“No More Hollywood Endings” è stato registrato dal tastierista Janne Björkroth con Viktor Gullichsen e il chitarrista Joona Björkroth al JKB Studio. Il lavoro è stato prodotto e mixato da Janne. L’artwork è stato realizzato da Jan Yrlund (KORPIKLAANI, MANOWAR ecc.), che si era già occupato di quello di “Bringer Of Pain”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login