Battle Beast: il video ufficiale del brano “Endless Summer”, al via il tour europeo

Comunicato Nuclear Blast:

Oggi il sestetto heavy metal finlandese BATTLE BEAST pubblica il nuovo album No More Hollywood Endings” su Nuclear Blast Records. Per festeggiare l’uscita, il gruppo svela il nuovo video della canzone ‘Endless Summer’, diretto ancora una volta da Markus Nieminen e prodotto da Oy Routafilmi AB.

Questo il commento del tastierista Janne Björkroth:

Endless Summer’ porta un raggio di sole nell’album, è una canzone estiva leggera che ci conduce in un viaggio nostalgico, un’estate spensierata di qualche anno fa. Consigliamo di ascoltare questo brano quando si guida in una giornata di sole. Accendete la radio, abbassate il finestrino e lasciate che il vento vi soffi tra i capelli.

“No More Hollywood Endings” – Track List:
01. Unbroken
02. No More Hollywood Endings
03. Eden
04. Unfairy Tales
05. Endless Summer
06. The Hero
07. Piece Of Me
08. I Wish
09. Raise Your Fists
10. The Golden Horde
11. World On Fire
Bonus Tracks (DIGI and 2LP only!)
12. Bent And Broken
13. My Last Dream
 
“No More Hollywood Endings” è stato registrato dal tastierista Janne Björkroth con Viktor Gullichsen e il chitarrista Joona Björkroth al JKB Studio. Il lavoro è stato prodotto e mixato da Janne. L’artwork è stato realizzato da Jan Yrlund (KORPIKLAANI, MANOWAR ecc.), che si era già occupato di quello di “Bringer Of Pain”.

 

I brani di “No More Hollywood Endings” saranno presentati nel tour mondiale che parte oggi da Helsinki, Finlandia, e farà tappa in Italia il 17 aprile (Legend, Milano). La band di spalla sono i connazionali ARION.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login