Battle Beast: a marzo il nuovo album “No More Hollywood Endings”

Comunicato Stampa:

Un paio di mesi fa gli heavy metaller finlandesi BATTLE BEAST hanno annunciato un tour da headliner europeo di sei settimane nella primavera 2019, con gli ARION come supporto. Oggi il sestetto svela maggiori dettagli sul nuovo album in studio, che verrà presentato durante il succitato tour. Intitolato “No More Hollywood Endings”, verrà pubblicato il 22 marzo su Nuclear Blast Records! Le undici canzoni sono state registrate dal tastierista Janne Björkroth con Viktor Gullichsen e il chitarrista Joona Björkroth al JKB Studio. Il lavoro è stato prodotto e mixato da Janne. L’artwork è stato realizzato da Jan Yrlund (KORPIKLAANI, MANOWAR ecc.), che si era già occupato di quello di “Bringer Of Pain”.

Janne ha affermato:

Le canzoni pesante sono ancora più pesanti, gli elementi pop brillano maggiormente, le parti rock sono più potenti e il suono è più ricco che mai. La scala emozionale è più ampia e ogni cosa è più magniloquente. Rimanete sintonizzati per il 2019!

 

I Battle Beast, durante il loro “No More Hollywood Endings European Tour 2019” passeranno dall’Italia per il un live show che si terrà il prossimo 17 aprile presso il Legend Club di Milano. Restiamo in attesa di maggiori dettagli.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login