Basilicata Metal Fest: sabato il festival metal con Novembre, Dark Lunacy e Folkstone

Comunicato stampa:

Si avvicina uno degli appuntamenti metal più interessanti della stagione estiva nel Sud Italia. Torna infatti con la seconda edizione il Basilicata Metal Fest a Matera. Sarà un’occasione unica per assistere agli show di alcune tra le migliori realtà metal italiane. Tra i protagonisti ci saranno anche Novembre e Dark Lunacy, tra le punte di diamante della scena.

I primi ancora in tour dopo l’attesissimo ritorno discografico con “Ursa“, una delle uscite più apprezzate di questo 2016. I Dark Lunacy invece si apprestano a pubblicare un nuovo lavoro con il classico trademark Dramatic Death Metal.

BASILICATA METAL FEST II
w/ NOVEMBRE + DARK LUNACY and FOLKSTONE, HAL 9000, WALKYRYA, LA JANARA, MAZE DECEPTION, OLD RADIO

Sabato 16 Luglio 2016
Apertura cancelli ore 18.00
START ore 18.30

Evento Facebook

Presso Centro Sportivo Gaetano Scirea, SS 7 -Contrada San Giorgio, Matera
Ticket € 10,00 al botteghino
+d.d.p. presso:
Casa del Pane, piazza Vittorio Veneto, Matera
DC Elettronica, via G. Vico 20, Matera
Wish Music Bar, via dei Peucezi, Matera

È inoltre possibile acquistare i biglietti online contattandoci in privato sulle pagine di Astarte-associazione culturale e Basilicata Metal Fest.

Basilicata Metal Fest Flyer

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login