Baroness: una data live in Italia a giugno

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking e ZR sono orgogliosi di presentare l’unica data italiana da headliner dei :

Baroness

La band capitanata da John Baizley torna in Italia per questo unico show da headliner sul palco dell’ormai nota Zona Roveri di Bologna.
Attivi da ormai 15 anni, i Baroness sono senza ombra di dubbio una garanzia nel panorama moderno, con 4 album all attivo (ogniuno dei quali è dedicato a dei colori diversi) ritenuti da molti delle vere e proprie perle del genere i 4 georigiani sono riusciti a diventare un nome culto.
Il loro sound nel corso degli anni si è sempre evoluto in meglio sperimentando all interno di ogni lavoro suoni inesplorati al quale il predecessore non aveva portato.
Preparatevi ad una nottata dedicata quindi allo sludge metal in tutte le sue forme più disparate,preparatevi a sognare.

14 GIUGNO
ZONA ROVERI
Via Dell’Incisore 2
Bologna

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login