Baroness: in uscita a giugno il nuovo album “Gold & Grey”, il video ufficiale del brano “Borderlines”

I Baroness hanno fornito tutte le informazioni relative al loro nuovo alvum intitolato “Gold & Grey“, che uscira il prossimo 14 giugno tramite Abraxan Hymns. Un’anteprima dalla release, il video ufficiale del brano “Borderlines“, è ora disponibile in streaming.

Il cantante/chitarrista e mastermind della band statunitense John Baizley ha commentato:

Il nostro obiettivo è, è sempre stato e sempre sarà quello di scrivere canzoni sempre più oneste, superiori alle precedenti, efficaci e coinvolgenti, nonchè sviluppare un sound unico ed entusiasmante. Sono certo che abbiamo dato vita all’album più coraggioso fino ad ora e anche al migliore mai realizzato. Abbiamo scavato molto in profondità, ci siamo messi alla prova e credo che abbiamo registrato un disco che difficilmente potrebbe essere replicato. Mi considero incredibilmente fortunato nel conoscere SebastianNick e Gina, non solo come commpagni di band, ma anche come amici. Mi hanno spinto e stimolato perchè io migliorassi come cantante, compositore e musicista. Siamo tutto molto emozionati per l’uscita del disco, che tra l’altro include alcune novità, e non vediamo l’ora di tornare on the road per suonare queste canzoni malate per i nostri fan.

Il batterista Sebastian Thomson ha aggiunto:

Su ‘Gold & Grey’ abbiamo sperimentato percorsi inusuali attraverso avventure sonore labirintiche. Abbiamo incorporato sound e stili che non erano mai comparsi negli album precedenti e sono veramente molto emozionato nell’accogliere i nostri fan dentro il nostro nuovo rifugio.

Di seguito la tracklist:

  1. Front Toward Enemy 
  2. I’m Already Gone 
  3. Seasons
  4. Sevens
  5. Tourniquet
  6. Anchor’s Lament
  7. Throw Me An Anchor
  8. I’d Do Anything
  9. Blankets of Ash
  10. Emmett-Radiating Light
  11. Cold Blooded Angels 
  12. Crooked Mile
  13. Broken Halo
  14. Can Oscura 
  15. Borderlines 
  16. Assault on East Falls 
  17. Pale Sun

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login