Baroness: fuori il bassista e il batterista

Baroness: fuori il bassista e il batterista

Baroness

John Baizley, cantante dei Baroness, ha pubblicato un lungo intervento sullo stato attuale della band e sulle prossime attività dopo l’incidente stradale che ha coinvolto la band nell’agosto scorso. Parlando di quanto successo, e delle conseguenze di cui ancora tutti soffrono in maniere diverse, Baizley ha dichiarato l’uscita dalla band di Matt Maggioni (basso) e Allen Blickle (batteria). Di seguito un estratto dell’intervento.

Per alcuni di noi l’incidente ha portato la necessità di stare lontano dalla musica e dai tour. E’ con tristezza che annunciamo che Matt Maggioni e Allen Blickle non continueranno a girare in tour con i Baroness. I dettagli della loro uscita non sono così sensazionali; non ci sono stati contrasti. Ma i dettagli non saranno resi pubblici“.

Mentre noi nove dobbiamo rispettare il significato di quanto successo a Bath nell’incidente, dobbiamo anche andare avanti e allontanarci da quanto successo tornando alle nostre vite. Semplicemente alcune delle conseguenze dell’incidente erano abbastanza gravi da impedire l’attività futura dei Baroness. Non abbiamo mai chiesto loro di uscire dalla band; auguriamo a Matt e ad Allen il meglio. Abbiamo comunque trovato due musicisti che possano avvicinarsi alla nostra musica con la passione e la vitalità necessarie che ci permettano di tornare in pista e finire ciò che è stato troncato lo scorso agosto.

baroness-accident

Altro...

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login