Bad Religion: annunciati come secondi headliner del Bay Fest 2017

Hub Music Factory in collaborazione con LP Rock Events è lietissima di annunciare come secondo headliner del BAY FEST 2017, la storia del punk-rock made in US
I Bad Religion. Unica data italiana. A pochi giorni di distanza dall’annuncio dei Rise Against, arriva il secondo grande nome protagonista di un ferragosto che si prospetta davvero pazzesco.

I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni: più di trent’anni di sano punk-rock californiano portato sui palchi di tutto il mondo, per la gioia di un pubblico davvero affezionato che continua a seguirli con entusiasmo e passione. Quasi una dozzina di album pubblicati, singoli indimenticabili tra cui “American Jesus”, “Punk Rock Song” o “Los Angeles is Burning”, fino ad arrivare alla pubblicazione a inizio 2016 di un’edizione limitata in vinile di “30 Years Live”. La band con la formazione capitanata da Greg Graffin sembra proprio non volersi fermare e continua per la sua strada con la grande energia che li ha caratterizzati fin degli esordi.

BAY FEST 2017, che si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 agosto 2017 a Bellaria Igea Marina​, si conferma così una garanzia in fatto di divertimento, con ospiti internazionali di altissimo livello.
Di seguito riportiamo i dettagli del festival:

14 – 15 AGOSTO 2017
BAY FEST 2017 | Bellaria Igea Marina
Bad Religion – Rise Against
Abbonamento per i due giorni: 50 € + d.d.p.

Bad Religion5 30.06.2016 Fiera Della Musica Azzano Decimo (Pn)

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login