Bad Brains: il frontman HR si sottoporrà ad un intervento al cervello

Brutte notizie per i Bad Brains e per i loro fan. Il frontman HR, infatti, si sottoporrà il prossimo 21 febbraio ad un intervento chirurgico al cervello, nel tentativo di curare una sindrome che gli causa fortissimi mal di testa.
Secondo quanto dichiarato da fonti vicine all’artista, questa condizione, scientificamente definita SUNCT ma denominata anche “sindrome del suicidio”, genera dolori talmente forti da impedire a chi ne soffre di dormire, lavorare e condurre una vita normale.
Nel marzo del 2016 era stata lanciata una raccolta fondi in favore di HR per finanziare il trattamento della sindrome, ma a quanto pare il musicista ha preferito optare per un intervento più drastico e, si spera, definitivo.

Ecco quanto dichiarato da HR:

“Mia moglie mi ha portato in ospedale e mi hanno detto cosa stava succedendo alla mia testa e perchè soffrivo costantemente di quei fortissimi mal di testa. Il dottore è venuto da me e mi ha detto che avrebbe potuto operarmi.”

Auguriamo tutto il meglio ad HR e speriamo in una sua pronta guarigione!

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login