Bad Brains: campagna per sostenere le spese mediche per il chitarrista

Dr. Know, alias Gary Miller chitarrista dei Bad Brains, ha avuto un attacco di cuore lo scorso Novembre e gli era stata data dai medici una misera probabilità del 5% di salvarsi; fortunatamente Miller ha resistito e si pensa possa tornare a casa presto, ciononostante gli saranno obbligatori dei trattamenti e i suoi compagni stanno chiedendo aiuto ai fan tramite una campagna GoFundMe per sostenerne le spese.

I Bad Brains puntano a raccogliere 100’000 dollari per sostenere le spese mediche del loro chitarrista; queste le loro parole:

Doc ha avuto un arresto cardiaco a inizio Novembre che ha portato ad un’insufficienza multiorgano; gli èstata data una possibilità di salvezza del 5% ma lui stà lottando per l’amore e per la sua famiglia.
Ha trascorso quasi tre mesi in ospedale, fino a quando fu finalmente in grado di essere trasferiti in un centro di riabilitazione medica nel quale ha bisogno di determinati trattamenti medici per un pieno recupero.
Abbiamo iniziato questa campagna nel tentativo di raccogliere fondi per le spese mediche e le cure supplementari che saranno necessarie una volta che tornerà a casa.”

As many of you know, Gary Miller (aka Dr. Know or Doc), guitarist of the Legendary Washington DC punk band Bad Brains,…

Pubblicato da Bad Brains su Mercoledì 9 marzo 2016

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login