Babymetal: in supporto ai Metallica anche a Seoul

Le Babymetal hanno confermato che apriranno il concerto dei Metallica il prossimo 11 Gennaio presso il Gocheok Sky Dome di Seoul, in Corea del Sud.
Il trio giapponese, attualmente, sta girando il Regno Unito in compagnia dei Red Hot Chili Peppers e supporterà i Guns N’ Roses in nella propria terra natale a marzo.

Ecco come Su-Metal commenta questa notizia:

Abbiamo nutrito da sempre una grande ammirazione per i Metallica ed avere la possibilità di poterci unire al loro show è un sogno che diventa realtà. Sarà la nostra prima performance del 2017 e non vediamo l’ora di ricevere un bel po’ di carica e di energia per iniziare il nuovo anno alla grande.

Yu-Metal aggiunge:

Sono emozionatissima nell’apprendere che, oltre a fare da spalla a grandi band come Red Hot Chili Peppers e Guns N’ Roses, faremo da apripista anche ai Metallica. Pazzesco! I Metallica sono una parte importante, fondamentale per le Babymetal. Credo che se siamo arrivate a questo punto lo dobbiamo proprio a loro. Non riesco ancora a credere che avremo la possibilità di suonare con i Metallica. Sono felicissima!

c2ab5452-3568-4b80-aa06-8c90c9ddbe9d

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login