BabyMetal: “Metal Resistance”, nuovo album l’1 aprile

Le BabyMetal tornano il prossimo 1 aprile con il loro nuovo e secondo album, intitolato “Metal Resistance“. L’uscita del’album, che avverrà in Europa con earMUSIC e negli States con RAL/Sony Music Entertainment, sarà seguita da un imponente tour mondiale, di cui per ora si conoscono solo due location: la Wembley Arena di Londra, dove la band si esibirà il 2 aprile, e il Tokyo Dome, dove avverrà il concerto di chiusura del tour in una data ancora sconosciuta.
Questo il trailer di presentazione di album e tour:

Questi i commenti del fondatore della band Kobametal e delle tre ragazze della band.

Kobametal

“Come annunciato dalla profezia della Divinità della Volpe, il nuovo album sarà pubblicato il 1 aprile, il giorno della Volpe. Da quando è uscito l’album di debutto nel 2014 non ci siamo ancora fermati per il tour mondiale. Ho incontrato gente da tutto il mondo e ho avuto l’occasione di constatare il miracolo che fa unire le persone sotto la stessa bandiera, quella delle BABYMETAL! La nuova canzone ‘The One’ parla proprio di questo, dell’unione di tutti i popoli del mondo. Io continuo a credere che le canzoni delle BABYMETAL possano dare una mano affinchè ciò avvenga. Tutto quello che posso dire ora è che dovrete pazientemente aspettare fino al GIORNO DELLA VOLPE”

SU-METAL

“Metterò tutta me stessa nel prossimo album perché so che molti di voi lo stanno aspettando. Suoneremo alla Wembley Arena subito dopo l’uscita dell’album e quella sarà l’occasione per sentire per la prima volta le nuove canzoni!”

YUIMETAL

“Quando abbiamo scoperto che avremmo suonato alla TOKYO DOME ci è sembrato irreale! Non vedo l’ora che esca l’album nuovo!! Non dimenticherò mai il supporto che abbiamo ricevuto da ciascuno di voi e da chiunque ha avuto a che fare con le BABYMETAL.”

MOAMETAL

“Nonostante la performance alla TOKYO DOME sia stata annunciata faccio ancora fatica a credere che mi esibitrò su quel palco! Il nuovo album sarà pubblicato il GIORNO DELLA VOLPE e vi prometto che vi stupirà, in senso positivo ovviamente.”

BabyMetal

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login