Header Unit

Babymetal: il chitarrista Mikio Fujioka muore a 36 anni

Le Babymetal hanno condiviso con i fan la morte di uno dei membri della loro band, il chitarrista Mikio Fujioka, scomparso all’età di soli 36 anni.
Fujioka, noto al pubblico del famosissimo gruppo giapponese come Ko-Gami (Piccolo dio), è deceduto a seguito di un tragico incidente: secondo quanto dichiarato dalla moglie, il musicista e padre di due figlie sarebbe caduto da una piattaforma di osservazione lo scorso 30 Dicembre e si sarebbe spento il 5 Gennaio in seguito ad una complicazione delle sue condizioni di salute.

Le Babymetal lo hanno ricordato con queste parole:

“Il “piccolo” chitarrista della Kami Band è partito per le galassie del metal. Speriamo che si sia ricongiunto al suo maestro di chitarra A.Holdsworth e che si stia godendo un’epica sessione di chitarra insieme a lui.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login