BabyMetal: Fred Durst è il loro più grande fan?

Sembra che le BabyMetal abbiano “guadagnato” il loro più grande fan. Di chi si tratta? Di Fred Durst dei Limp Bizkit… No, non siamo su Lercio.it, né tanto meno si tratta di uno scherzo di pessimo gusto proposto da noi della redazione di Metallus.it. Questa, purtroppo, è la pura, nuda e cruda verità. Non è un segreto che al trio giapponese piaccia far parlare di sé, soprattutto quando viene ritratto in foto in compagnia delle maggiori star internazionali del panorama musicale metal odierno (qualcuno ha menzionato Judas Priest, Metallica e Dragonforce? Just saying…). Proprio da Metal Injection, arriva una foto che ritrae le beniamine del metal orientale in compagnia del cantante dei Limp Bizkit, tutto felice e orgoglioso nel maneggiare la bandiera che ineggia al trio kawai. Ormai è palese: queste tre ragazze, prima o poi, conquisteranno il cuore di tutti: i Carcass, in recenti periodi, hanno difeso queste paladine del metal zuccheroso, i Dragonforce hanno inciso una canzone con loro e addirittura il grande frontman degli Opeth ha dichiarato di essere grato a queste fanciulle per aver aiutato la figlia a sbarazzarsi degli One Direction. Ancora ci è oscuro il motivo per cui queste ragazzine piacciano così tanto a così tanta gente, metal band incluse e ormai possiamo confermarlo con sicurezza: nel bene o nel male, di loro si parlerà sempre!

Nel frattempo, vi ricordiamo nuovamente che il trio si esibirà il prossimo 5 giugno a Bologna in occasione dell’unica data italiana volta a promuovere il loro oponimo debut album.

I dettagli della serata:

BabyMetal
UNICA DATA ITALIANA
05.06.15 – Estragon Club,Bologna

Prevendita: 25E + ddp disponibili sui circuiti Ticketone

Fred Durst - Baby Metal

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. endy prandini

    verissimo..al rock in vienna dove erano in cartellone assieme durante il set dei limp bizkit ha parlato delle babymetal che si erano esibite prima e ha detto che sono fantastiche!! poi ha ftto un pò il sarcastico chiedendo le trovate sexy?? siete dei pervertiti hanno sedici anni!! ahaahaahha e loro li on stage a fianco del tendone che scrutavano il pubblico e wes

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login