Ayreon: Hansi Kursch fra i cantanti del nuovo album

Continuano, come sempre in questo caso, le anticipazioni sul prossimo album degli Ayreon, pubblicate direttamente da Arjen Lucassen sulla pagina Facebook della band. Dopo le conferme di James LaBrie e Tommy Rogers, sono diverse le voci illustri che interpreteranno i diversi ruoli del nuovo concept. Si va da Simone Simons degli Epica, che interpreterà la parte della Consigliera, a Floor Jansen dei Nightwish, mentre per quanto riguarda i personaggi di sesso maschile, abbiamo Michael Mills dei Toehider e soprattutto Hansi Kursch dei Blind Guardian nella parte dell’Astronomo. Tra i musicisti invece, il primo annuncio è quello di Paul Gilbert alla chitarra.
Il nuovo album sarà pubblicato da Mascot Label Group a marzo 2017.

ayreon-paul-gilbert

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Andrea

    Che dire, Ayreon per me è da sempre sinonimo di progettone spettacolare….adesso mettiamoci dentro il cantate del mio gruppo preferito….flop totale o orgasmi sonori?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login