Axel Rudi Pell: il cantante Johnny Gioeli al lavoro su un album solista

Il vocalist della band di Axel Rudi Pell, Johnny Gioeli, noto anche per aver collaborato con gli Hardline, ha annunciato di essere al lavoro su un album solista che verrà realizzato grazie ad una campagna su PledgeMusic.
Ecco quanto dichiarato dal musicista sul suo nuovo lavoro:

“è ora di registrare l’album solista su cui ho sempre voluto lavorare e che i fan mi hanno chiesto così tante volte. Non sarà solo il mio album, ma anche il vostro. Sono emozionato non solo perchè si tratta del mio primo album solista, ma anche perchè attraverso PledgeMusic i fan potranno sperimentare l’intero processo così come avviene nella realtà.”

I fan che aiuteranno Gioeli nella creazione dell’album, saranno ricompensati con un’esclusiva performance live in streaming, nonchè un CD autografato contenente materiale inedito dell’artista.

Johnny Gioeli

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login