Avoral: la band si scioglie, il comunicato ufficiale

I nostrani Avoral hanno deciso di sciogliere la band, e lo annunciano con un comunicato ufficiale, che vi riportiamo di seguito:

Con dispiacere dobbiamo annunciare, che a causa dell’impossibilità di proseguire il nostro progetto, il nostro viaggio termina qui.
Il nostro album sarà comunque disponibile sia in streaming sia in download sulle varie piattaforme digitali, ma anche a prezzo speciale su Bandcamp. Le nostre vite prendono ora strade diverse. Vogliamo ringraziare tutte le persone che abbiamo incontrato sul nostro percorso e soprattutto coloro i quali ci hanno tanto supportato in questi anni. Abbiamo incontrato tanti amici e vissuto esperienze fantastiche che non dimenticheremo.
Presto avrete news sui progetti futuri di alcuni di noi.
Fino ad allora, grazie ancora di tutto e keep up the -sad- horns”
Avoral

Avoral

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login