Avatarium: il video del singolo “Voices”

Comunicato stampa:

Finalmente, la prossima settimana, i maghi del doom metal AVATARIUM pubblicheranno il loro gospel oscuro intitolato “The Fire I Long For” su Nuclear Blast. Oggi il gruppo presenta il secondo singolo, “Voices”. 

La cantante Jennie-Ann Smith dichiara:

È stato un pezzo molto naturale da scrivere ed è venuto fuori in tutta la sua pesantezza facilmente. Alcuni elementi strani, riff di chitarra molto pesanti e un assolo di organo ultra-brillante ad opera di Rickard Nilsson e la batteria incredibile di Andreas ‘Habo’ Johansson. È così AVATARIUM… Chiudete gli occhi e ascoltate la musica….

Il disco sarà disponibile nei seguenti formati
– limited digipak
– black vinyl in sleeve
– white vinyl in sleeve (esclusiva NB mailorder e all’ingrosso)
– golden vinyl in sleeve (esclusiva NB mailorder)
– digitale

“The Fire I Long For” – Tracklist:
01. Voices
02. Rubicon
03. Lay Me Down
04. Porcelain Skull
05. Shake That Demon
06. Great Beyond
07. The Fire I Long For
08. Epitaph Of Heroes
09. Stars They Move

Dopo due anni da “Hurricanes And Halos”, gli svedesi pubblicano il loro quarto disco che segna un ritorno alle loro radici epic doom, pur pagando tributo a leggende del rock come RAINBOWLED ZEPPELIN e THE DOORS.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login