Avatar: in studio con la produttrice Sylvia Massy

Gli svedesi Avatar hanno annunciato di essere entrati in studio con il produttore Sylvia Massy (Tool, System Of A Down) per iniziare le registrazioni del successore di “Hail The Apocalypse” del 2014. La nuova release uscirà nel 2016 per la Entertainment One Music (negli Stati Uniti) e per la Another Century (nel resto del mondo); per le registrazioni, la band si dividerà in tre diversi studi: Castle Studios a Röhrsdorf (Germania), Finnvox Studios a Helsinki (Finlandia) e Spinroad Studios a Lindome (Svezia).
Queste le parole della produttrice Sylvia Massy:

Gli Avatar sono una band stupenda! Il cantante ha l’energia selvaggia ed il carisma che io amo ed i musicisti sono… implacabili! L’album che stiamo facendo sarà epico; ogni canzone ha una gran potenza al suo interno ma è solo un pezzo nel mezzo di una grande storia. Questo è il progetto che sognavo da anni!

Avatar

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login