Avantasia: terzi al contest per l’Eurovision; il video dell’esibizione

Ieri – 25 febbraio – Tobias Sammet ed i suoi Avantasia hanno suonato nel turno preliminare dell’Eurovision Song Contest per la Germania. L’obiettivo era quello di essere scelti per rappresentare il loro paese per l’evento principale Eurovision che si terrà verso la fine dell’anno a Stoccolma, in Svezia. Gli Avantasia sono arrivati terzi su 10 band.

Sammet ha postato il seguente messaggio dopo che è stato dichiarato vincitore Jamie-Lee Kriewitz.

Ehi ragazzi, grazie per i vostri voti! E’ stato molto divertente! La Germania non è un paese rock’n’roll, ma quella ragazza ha un grande talento. Io le auguro tutto il meglio per il suo futuro. Ho incontrato tanti grandi cantanti qui. Grazie per il vostro sostegno, ora arriveremo pronti per il tour mondiale! Non vedo l’ora di presentarvi la nuova  stage production. Cheerz!

Di seguito il video dell’esibizione per il contest.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login