Avantasia: il lyric video di “Starlight”

Comunicato Stampa:

Gli AVANTASIA di Tobias Sammet festeggiano gli ottimi risultati ottenuti dal nuovo album Moonglow nelle classifiche di tutto il mondo (tra cui il #1 in Germania e il #31 in Italia), pubblicando il lyric video della canzone, “Starlight“.

Tobias Sammet dichiara:

È davvero una sensazione straordinaria arrivare in cima, dopo essere rimasti secondi per così tanto tempo.

Gli AVANTASIA ora possono guardare indietro a quasi vent’anni di successo globale. L’ album precedente “Ghostlights” è entrato nelle classifiche di oltre una dozzina di Paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Giappone e Germania, dove ha raggiunto il 2° posto. Nello studio di registrazione TOBIAS SAMMET ha lavorato con artisti del calibro di Alice Cooper, Klaus Meine, membri di KISS, URIAH HEEP e JUDAS PRIEST. Ha condiviso il palco con AEROSMITH, SLASH, SCORPIONS, IRON MAIDEN e DEEP PURPLE. Vanta oltre un milione di fan su Facebook e ha suonato al prestigioso Wacken Open Air per ben dieci volte nella sua carriera, più recentemente come headliner. Nel 2019 il progetto si imbarcherà in un altro tour mondiale che include date in Giappone, Australia, America, Russia ed Europa.
 
L’ultimo lavoro degli AVANTASIA“Moonglow”, è un capolavoro del rock, che accompagna i fan in un fantastico viaggio verso un altro mondo. Senza subire la pressione del tempo o degli obblighi e libero dai vincoli dell’industria musicale, il cantante e compositore si è barricato nel suo The Great Mystery studio per lavorare sul nuovo materiale giorno e notte, finché finalmente undici tracce non hanno dato vita a “Moonglow”.

Sempre Tobias Sammet, parlando del suo primo # 1 nel proprio Paese d’origine, ha aggiunto:

È bello vedere come questo abbia funzionato con un suono, per il quale – secondo l’opinione di alcuni esperti – non ci sarebbe posto in questo generico mondo mainstream. E la cosa migliore è che i fan di tutto il mondo amano il disco; possiamo così dare il via al nostro tour mondiale avendo il loro pieno supporto e divertendoci!

Gli Avantasia intraprenderanno a breve un tour mondiale a supporto della loro una nuova creatura. Al momento è confermata una data in Italia il prossimo 31 marzo all’Alcatraz di Milano.

Ricordiamo di seguito la tracklist:

01. Ghost In The Moon 
02. Book Of Shallows 
03. Moonglow 
04. The Raven Child 
05. Starlight 
06. Invincible 
07. Alchemy 
08. The Piper At The Gates Of Dawn 
09. Lavender 
10. Requiem For A Dream 
11. Maniac 
12. Heart (bonus track)

Avantasia Moonglow Cover Album 2019

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login