Avantasia: gli ospiti del nuovo album, “Moonglow”

Sono molti i nomi che anche questa volta affolleranno, in veste di ospiti, il nuovo album degli Avantasia di Tobias Sammet. Intitolato “Moonglow“, il lavoro sarà pubblicato il prossimo 1 febbraio da Nuclear Blast e vedrà tra gli altri la partecipazione di Bob Catley (MAGNUM), Eric Martin (MR. BIG), Geoff Tate (QUEENSRŸCHE), Candice Night (BLACKMORE’S NIGHT), Mille Petrozza (KREATOR), Jorn Lande (MASTERPLAN) e Michael Kiske (HELLOWEEN); quello di Kiske, in particolare, è l’ultimo nome in ordine di tempo ad essere stato annunciato.
Ricordiamo che gli Avantasia passeranno anche dall’Italia nell’ambito del tour promozionale di “Moonglow”. Appuntamento il 31 marzo all’Alcatraz di Milano ( evento Facebook ).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login