Attila: il batterista Bobby Heenan lascia la band

Spetta agli Attila aggiudicarsi il premo per “il primo split del 2017“. Dopo una militanza di oltre 11 anni, infatti, il batterista Bobby Heenan ha annunciato la sua uscita dalla band. Questo il messaggio cui Heenan ha affidato il suo addio:

Siamo nel 2017, un nuovo anno e nuovi inizi. Mi si spezza il cuore nell’annunciare che, dopo 11 incredibili anni, la mia strada si divide da quella degli Attila. Sono estremamente grato per aver avuto l’opportunità di viaggiare per il mondo e fare quello che più amo e incontrare tutti voi. La batteria è la mia passione e posso assicurarvi che questa scelta non rappresenta in alcun modo la fine della mia carriera. Grazie per averi supportato in tutti questi anni, significa tanto per me. Già sto guardando avanti e spero di potervi avere ancora vicino in futuro.

La band non ha ancora annunciato il nome del sostituto. Segnaliamo, in chiusura, che la band capitanata da Fronz suonerà in Italia il prossimo 22 Aprile al Rock Planet di Pinarella di Cervia!

22 APRILE | ROCK PLANET , PINARELLA DI CERVIA (RA)

Evento Fb : https://www.facebook.com/events/561031457429838/

attila-italia-2017

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login