Atomic Blast: supporto ufficiale dei Destruction nel tour italiano

Comunicato stampa:

Tornano in Italia per tre imperdibili concerti le leggende del Thrash Metal tedesco: i DESTRUCTION!

Considerati insieme a SODOM e KREATOR una delle band dominanti della scena, nel corso di un trentennio e di più di venti tra album, ep, live e raccolte hanno legittimato al di là di ogni dubbio la propria fama e la stima che li accompagna in tutto il mondo.

L’ultimo album “Spiritual Genocide“, edito da Nuclear Blast nel 2012, in tempo per il trentennale della band, ha riscosso un successo clamoroso che li ha tenuti in tour sin dalla sua pubblicazione.

Ospiti speciali del tour gli italianissimi ATOMIC BLAST: il giovanissimo quintetto di Bologna propone un originale ed accattivante thrash/groove metal, fresco e massiccio. Dopo gli ottimi riscontri ottenuti nel corso dell’ultimo anno dall’EP di debutto, “Noise of Revolution“, edito da Spider Rock, la band è attualmente al lavoro sul proprio primo album.

Queste le date

30.04.2014 – Audiodrome – Torino (dettagli)
1.05.2014 – Articolo Uno, Concerto del Primo Maggio – Russi (RA) (dettagli)
2.05.2014 – Init – Roma (dettagli)

Atomic Blast

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login