Atomic Blast: al lavoro su un nuovo album e sul tour di supporto

Comunicato stampa:

In casa Atomic Blast l’attività è frenetica, tante novità bollenti sono in arrivo, soprattutto per il 2014.

Continuano i lavori per il seguito dell’EP “Noise of Revolution“, di cui la band non ha ancora voluto svelare il titolo, anche se dal vivo si cominciano a sentire già alcuni pezzi che andranno a comporre il debut album.

Sarà un album studiato, non vogliamo lasciare nulla al caso – spiega Francesco Vogli, voce – e allo stesso tempo cattivo e diverso dall’EP.

Intanto i thrasher bolognesi continuano a girare per l’Italia a caccia di consensi e supporto: Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana sono infatti le regioni che la band toccherà durante il tour invernale, fra Novembre 2013 e Gennaio 2014.

Ma la news più succosa è prevista per la prossima estate: ATOMIC BLAST PRONTI PER L’EUROPA! La band rivela infatti di aver preso contatti per l’organizzazione del loro primo tour europeo, di cui però al momento non viene svelato altro.

Chi non lo avesse ancora fatto può gustarsi il primo videoclip ufficiale, “Revenge Again!“:

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login