Atlantic Tides: il prossimo ottobre il debut album per Scarlet Records

Dopo aver firmato un contratto con Scarlet Records, l’alternative-rock band milanese Atlantic Tides pubblicherà il proprio debut album il prossimo ottobre. Come si evince da un comunicato stampa diffuso dalla casa discografica, le influenze del gruppo provengono da una moltitudine di generi e stili musicali e band quali Thrice, Incubus, Deaf Havana, Don Broco e You Me At Six sono citate quali principale fonte di ispirazione per il sound degli Atlantic Tides.

Il combo meneghino ha all’attivo già due EP e una intensa attività dal vivo che li ha portati in giro per l’Europa in compagnia di Deaf Havana, Arcane Roots, You Me At Six, Maine e tante altre. Uno dei loro primi singoli, “Seven Stories“, ha riscosso un discreto successo di critica e pubblico. Non ci resta dunque che attendere il ottobre per l’album. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

atlantic tides band 2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login