Athrox: in uscita il debut album “Are you alive?”

Riceviamo e pubblichiamo:

Are you alive?”, primo album dei toscani Athrox, rilasciato dalla Red Cat Records, sarà disponibile da venerdì 15 aprile in tutti i più grandi negozi di musica e sulle principali piattaforme digitali, tramite Audioglobe/The Orchard.
Questo il teaser di presentazione dell’album:

Are You Alive?” è un concept album che tratta i problemi che affliggono l’umanità: la guerra, in cui a subire le conseguenze maggiori sono i bambini; l’avvento dei media e dei nuovi mezzi di comunicazione di massa, i quali hanno schiavizzato ogni nostro libero pensiero; l’indifferenza delle persone e il fatto che, una volta di fronte al giudizio universale, non conterà ciò che avremo guadagnato in termini monetari, ma ciò che avremo fatto della nostra vita. L’album invita ad assaporare ciò che la natura e la vita ci regalano prima che sia troppo tardi.

“Are You Alive?” è proprio questo, una domanda retorica che porgiamo alla gente, a tutte le persone schiave di questa società corrotta.

athrox

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login