Athlantis: in arrivo il nuovo album, “02.02.2020”

Comunicato stampa:

Athlantis: pronto e in uscita il nuovo album!

La band di Steve Vawamas (Mastercastle, Ruxt, Bellathrix) uscirà via Diamonds Prod. con il sesto album dal titolo “02.02.2020”.

La data di uscita è racchiusa nel titolo stesso, “02.02.2020”, data palindroma leggibile da sinistra a destra e viceversa.

Prodotto dallo stesso Steve Vawamas, registrato e mixato nei suoi Vawamas Studios, e ai Musicart Studios di Pier Gonella, anch’egli facente parte della line-up.

Il resto della band è formato da Davide Dell’Orto (Drakkar) alle voci, Stefano Molinari alle tastiere, e dal gradito ritorno dietro le pelli di Christian Parisi, già in precedenza con gli Athlantis degli esordi e attuale batterista dei Killers Lodge.

E’ online il singolo che fa da apripista a “02.02.2020” dal titolo “Fly of the Eagle”, che racchiude l’essenza heavy power che da sempre contraddistingue il sound della band.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulla pagina facebook degli Athlantis; a breve ulteriori news e dettagli.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login