At The Gates: un nuovo album? Neanche la band sa se ci sarà

A due anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album, “At War With Reality” (la recensione), ci si inizia a chiedere se il futuro degli At The Gates preveda un nuovo full length in tempi rapidi. In realtà, sembra che neanche i componenti della band abbiano le idee chiare sul loro futuro, almeno stando a quanto ha risposto il cantante Tomas Lindberg a chi gli chiedeva se sia in programma una nuova uscita discografica:

Non lo sappiamo ancora. Voglio dire, questa è l’ultima estate in cui promuoviamo questo disco. Poi ci prenderemo una pausa per vedere dove ci troviamo e cosa vogliamo fare veramente. Insomma, siamo cinque amici che si conoscono da molto tempo, quindi vedremo che cosa succederà. Ma…sì, non posso rispondere alla domanda per il momento.

Ricordiamo anche che gli At The Gates saranno una delle band di punta dell’edizione 2016 del Fosch Fest (tutti i dettagli), in programma dal 22 al 24 luglio prossimi a Bagnatica (BG).

01 - At The Gates - 16 Giugno 2015 - Roma - Rock in Roma - Giuseppe Maffia

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login