At The Gates: annunciato il nuovo chitarrista; il nuovo album a breve in fase di registrazione

Gli At The Gates hanno annunciato ufficialmente l’ingresso del nuovo chitarrista Jonas Stålhammar (THE LURKING FEAR, CRIPPLED BLACK PHOENIX, BOMBS OF HADES, GOD MACABRE) al posto di Anders Björler che ha lasciato la band lo scorso marzo.

Ecco cosa hanno dichiarato gli At The Gates:

Abbiamo scelto finalmente il nuovo chitarrista e non vediamo l’ora di ripartire alla grande! Jonas è stato da subito la nostra scelta primaria e siamo veramente felici che faccia parte della nostra squadra! Jonas Stålhammar è nostro amico sin dalla fine degli anni ’80 e i nostri percorsi si sono incrociati tantissime volte durante le nostre carriere. Stavamo cercando qualcuno che ha i nostri stessi punti di riferimento, che proviene dal nostro stesso percorso, che riconosca la grandezza di band come AUTOPSY e KING CRIMSON. Certamente era essenziale che il nuovo membro della band fosse in grado di essere all’altezza delle performance di Anders, ma questo non è mai stato un problema per Jonas. Cercavamo qualcuno che conosca bene chi sono gli At The Gates e che fosse capace di contribuire in maniera significativa nell’economia della band.

Oltre al nuovo chitarrista ci sono buone notizie relative al nuovo album:

Jonas Stålhammar suonerà fin da subito anche nel nuovo full length che dovrebbe essere registrato tra novembre e il prossimo gennaio. Abbiamo già scritto undici brani e siamo ispirati più che mai. Aspettatevi un disco con tutti gli elementi sonori tipici della band: sarà l’album che incorporerà tutti i marchi di fabbrica del nsotro sound. Sarà un grande anno il 2018 per gli At The Gates!

Ecco la nuova lineup:
Adrian Erlandsson – batteria
Jonas Björler – basso
Tomas Lindberg – voce
Jonas Stålhammar – chitarra
Martin Larsson – chitarra

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login