Asking Alexandria: una data live in Italia a marzo 2017

Comunicato stampa:

A più di un anno di distanza, tornano in Italia a grande richiesta gli Asking Alexandria, ennesima riprova del fatto che il Regno Unito sforni talenti senza sosta.
La band originaria di York, infatti, ripartirà con un nuovo tour in Europa che farà tappa nel nostro Paese per un’unica data giovedì 9 marzo 2017 all’Alcatraz di Milano.
Nati nel 2008, gli Asking Alexandria iniziano già a far parlare positivamente di sè nel 2009 con “Stand Up And Scream“, album di debutto che ha dato una scossa alla scena metal/hard rock mondiale grazie al suo sound giovane ed energico.
Nei loro lunghi tour in tutta Europa e Stati Uniti, la band ha saputo confermare il proprio talento anche dal vivo, riuscendo a farsi apprezzare anche dal pubblico più esigente
Dopo aver pubblicato “The Black”, ultimo lavoro in studio uscito a marzo 2016, gli Asking Alexandria sono pronti a tornare on the road in tutta Europa, senza trascurare un ritorno in Italia attesissimo da tutti i loro fan.

Segnatevi quindi il 9 marzo sul calendario e non perdetevi in concerto una delle band metalcore più apprezzate del panorama europeo ed internazionale.

ASKING ALEXANDRIA
+ special guests (tba)
09.03.2017 | ALCATRAZ, MILANO
Biglietto in prevendita 25 euro + d.d.p.
Biglietto in cassa 30 euro

Prevendite disponibili da venerdì 16 settembre alle ore 10.00 su Ticketone, BookingShow, VivaTicket e Mailticket

Evento Facebook

asking-alexandria

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login